Io mi amo?
Ecco la prima domanda da porti per capire quanto pensi a te tutti i giorni.
Volersi BENE è un dovere, un nutrimento per il corpo e la mente, per la vita privata, sociale e lavorativa.
Chi si ama, attira a se’ le persone, brilla di luce propria ed oltre a coltivare la positività e la gratitudine, sa rinnovare il suo amore per se’ e per gli altri, porsi domande utili, osservare il mondo intorno e mantenere la curiosità per la vita.

Cosa vuol dire considerarti un valore
?
Amarti, volerti bene, essere egocentrati, sentirti libero da catene, sensi di colpa, paure, voglie sane “inesplorate” e vivere il presente avendo definito obiettivi chiari.
Imparare ad amarti è un diritto UNICO e imprescindibile.
Da qui, da te, parte tutto quello che costruisci o distruggi.

Il percorso “AMATI” comprende:
  • Analisi della situazione attuale e percezione personale della propria vita
    Esplorazione dell’immagine di se’ che si vuole raggiungere: come voglio sentirmi e vivermi? ci sono cose che non ho mai fatto e vorrei fare? Qualcosa che faccio mi fa male?
  • Individuazione della leva motivazionale che porta ad amarsi: in questo momento fuggi da qualcosa  o sei attratta/o e vai verso qualcosaltro….
  • Ricerca di cosa manca o di cosa hai bisogno, davvero, adesso
  • Fotografia della cerchia di persone frequentate: Le persone intorno aiutano a sentirsi bene, condividono o giudicano, criticano…?
  • Elaborazione di una STRATEGIA, seguita da un accurato piano di azione da mettere in atto insieme.
Noi di Coaching Team di portiamo a ri-trovare la parte di te che ora non trovi più, hai smarrito o non hai mai osato far emergere e brillare.
Se necessario ci avvaliamo anche di consulenti di immagine, nutrizionisti, medici e professionisti che ti aiutano a raggiungere l’immagine che cerchi, dentro e fuori.
 
 
Un team a tua disposizione per AMARTI!
ct e ccsnc fuori  200