Slide background

Soddisfazione del cliente

/Soddisfazione del cliente
Soddisfazione del cliente 2018-05-18T09:18:30+00:00

La soddisfazione del cliente è la nostra linfa vitale
Erogare un servizio di consulenza e di formazione significa instaurare un rapporto diretto con diversi livelli e funzioni all’interno delle singole organizzazioni clienti. Tale rapporto è a volte complesso, ma il saperlo gestire ci rende sempre più consapevoli e completi mettendoci sempre in discussione. Il confronto con svariati interlocutori, unici per carattere ed esperienza professionale e di vita piuttosto che per il ruolo ricoperto in azienda, concorre quotidianamente alla crescita dei soci contribuendo, a sua volta, in un miglioramento continuo delle relazioni interpersonali.

reclamo da clienteReclamo da cliente
Questo documento è un modulo facente parte del nostro SGQ e consente ai nostri clienti o fornitori o chi è entrato in contatto con noi di verbalizzare eventuali reclami in modo da darci la possibilità di soddsfarvi al meglio e milgiorare sempre più.

 

 

Questionario di Soddisfazione del clientequestionario soddisfazione
Questo documento del SGQ della nostra società ci mermette di migliorare dandoci la possibilità di conoscere i nostri punti di forza e di debolezza.

Per i corsi di formazione, mettiamo a disposizione dei singoli discenti un questionario più completo da compilare in sede.